euphoria

Ho fatto un sogno assurdo im tutta la mia vita ieri sera, 4 dicembre 2009.
Ma al tempo stesso, il suo, il più completo, perfetto, e euforico momento che io abbia mai avuto. Ho sognato di un ragazzo, o forse dovrei dire, la mia anima gemella.
Sembra che il breve sogno era stato veramente lungo. Come vivevo un'altra vita in un altro mondo.
Era assolutamente l'esperienza più bella.
Ricordo di aver incontrato la sua famiglia. Sua madre, suo fratello minore, e lui, vestita di nero. Sembrava emo, compiaciuto. Suo fratello, mi ricordo, sembrava di essere lento, come in come una malattia, o era un po 'un solitario?
Ma poi, abbiamo passato del tempo insieme, e ci siamo vicini. Suo fratello non sembrava così compiaciuta, era più facile, era affascinante, fino alla tendenza, intelligente.
Ha chiesto al fratello di fiducia in me. Suo fratello era un ragazzo, probabilmente otto.
Il suo piccolo condominio era accanto al suo mamme '.
Ci fu una scala alta e grandi piastrelle di marmo rosa che porta alla parete.
Penso che ci sia una porta per la connessione a casa dei suoi moms ', anche se non vi ricordo solo il tavolo da pranzo oi sua casa. Ha un iPhone, computer, gadget LOL.
Poi ci sono stati una passeggiata, e mi ricordo di raccontargli quello che ho sentito su di lui la prima volta che ho incontrato. Ha descritto come 'emo'.
Lui rise. Gettò il suo pulsante-shirt fronte aperto, indossava una canottiera dentro.
Mi ha ricordato di Kim Ki Bum da Super Junior durante la sua 'CF We Start'.
Così ho insistito per scattare una foto di lui. Improvvisamente ci sono stati un ragazzo e una ragazza che voleva derubare noi. Avevano coltelli.
Così ho spinto il fratello e disse: 'Corri!'. Tutti e tre di noi sono andati in direzioni diverse.
Ma poi siamo stati salvare e incolumi. Me e lui erano tornati a casa sua, ma suo fratello non lo era. Poi mio fratello è venuto a casa sua.
Kevin porse il gadget che si staccavano lui quando correva solo ora.
Specie di questi tipi di macchine messaggio, piccolo, nero e quadrato.
Suo fratello era troppo indietro. Poi, improvvisamente, tutto era normale.
Come un sempre felici e contenti. Mio fratello è andato 'Ohh ..' quando mi ha visto il mio legame con la sua mano. Come se prendeva in giro il nostro rapporto.
Ed era poi seduto sul letto. Sua madre e un tizio è stato alla fine del suo letto. Stavano parlando. E mi è venuto da dietro di lui, abbracciando il suo nudo non-over-muscolosa del corpo, proprio come piace a me, dal suo collo.
Mi sentivo così protetta, sicura; contenti, felici. Era felice. E non ho idea del perché.
Ma sapevo che l'amavo. Sapevo che era quello che volevo.
Mi amava e voleva anche me. Proprio in quel momento mi sono svegliato.
Ricordare tutto ciò che riguarda il sogno, il che è strano e raro.
Mi manca lui.
I really do.

P/S: Its not what you might think. Its not about Kibum though his name was mentioned.
But for this post which maybe only i would understand:


Io non so perché ma il nome di Bryan Ho sembrava essere il suo nome. SWT lo so. Ma ancora.
Io non so perché, ma mi ha detto che LOL. Shinho, che era quello che ha detto.

pizza il mio cuore. per voi wihout cera.
period.

Comments

Popular posts from this blog

"Some memories last forever."; The Way We Were (1973).

Tea and me.

shop. dinner at Daorae again ♥